UNISCITI A NOI!

Sei pronto a vivere la tua passione per lo sport e la cultura con una qualità e un supporto senza precedenti?

Sei un atleta, un dirigente, un tecnico o semplicemente un amante dello sport e della cultura? La nostra offerta è progettata su misura per te. Scopri il nostro programma variegato che spazia da attività sportive tradizionali a quelle più innovative, fino agli eventi culturali che vibrono al ritmo del tuo cuore.

Siamo più che un semplice ente di promozione sportiva: siamo il tuo alleato quotidiano per un’esperienza che va oltre l’attività fisica, arricchendola con cultura e opportunità esclusive.

2° Trofeo di Natale di Ginnastica Ritmica Csain Lazio

2-Trofeo-di-Natale-di-Ginnastica-Ritmica

Domenica 3 dicembre 2023, il Centro Sportivo Cellulosa di Roma è stato teatro del 2° Trofeo di Natale di Ginnastica Ritmica, organizzato dallo CSAIn Lazio. Questo evento ha visto la partecipazione di ben 64 ginnaste agoniste, che si sono messe alla prova con 91 esercizi sulla pedana, nella speranza di aggiudicarsi la vittoria nelle diverse categorie in gara, ovvero LA1, LA2, LB1, LB2, LC, LD, LE.

L’obiettivo principale di questo Trofeo era quello di permettere alle ginnaste di valutare lo stato dei propri esercizi in vista delle prossime finali nazionali. È stato un momento di grande importanza per loro, in quanto hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con altre atlete di alto livello e di mettere alla prova le proprie abilità.

La società Edoardo Antonelli ha avuto la gioia di conquistare il titolo di società vincitrice del 2° Trofeo di Natale CSAIn Lazio 2023, aggiudicandosi l’ambito premio di società. È stato un grande successo per loro e un riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno dimostrati dalle ginnaste.

Al termine della competizione, le ragazze della squadra Gold Clavette della società Antonelli hanno offerto una bellissima esibizione. Questa squadra è attualmente in fase di preparazione per la finale del Campionato Nazionale Gold Insieme, e la loro performance ha sicuramente entusiasmato il pubblico presente.

La responsabile di settore, Francesca Ripandelli, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento. Ha espresso la sua gratitudine nei confronti dello staff del Comitato e degli Ufficiali di Gara, che hanno reso possibile questa giornata sportiva all’insegna del fair play e dell’inclusione. Ha inoltre sottolineato l’importanza di eventi come questo, che permettono alle società, agli atleti e alle loro famiglie di vivere momenti di sport e di condivisione.

Il 2° Trofeo di Natale di Ginnastica Ritmica CSAIn Lazio ha rappresentato un’occasione unica per le ginnaste di dimostrare le proprie capacità e di misurarsi con le avversarie. È stato un evento di grande successo!

Guarda altre notizie: Notizie Csain Lazio

Seguici su: Facebook  Instagram

 
 

 

 

Calendario Eventi

Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Articoli recenti