KUDO Italia in collaborazione con lo Csain Lazio ha organizzato uno stage di arti marziali a Roma che si è tenuto lo scorso 11 giugno. Coordinati dal Responsabile del settore giovanile, il Maestro Decio Benedetti, i bambini e i ragazzi presenti hanno partecipato con grande entusiasmo all'evento. La giornata è stata caratterizzata dallo svolgimento degli esami per il passaggio di cintura, ai quali molti ragazzi hanno brillantemente superato.
L'evento si è poi esteso anche agli adulti, fino a raggiungere la cifra di 120 partecipanti. Il Maestro Luigi Rossini ha tenuto una lezione di formazione e aggiornamento per gli insegnanti, ricevendo grandi applausi per la profondità del messaggio tecnico-tattico a loro trasferito. La fase della valutazione tecnica e delle prove di combattimento è stata coordinata dal Maestro Graziano Lecci.
La giornata si è conclusa con la soddisfazione di tutti i partecipanti, insegnanti e allievi, e del numeroso pubblico presente. KUDO Italia, in collaborazione con CSAIN, si prepara ora per il Campionato Europeo aperto a tutte le categorie adulti e giovanili previsto per aprile 2024 e il Mondiale in programma per maggio 2025. L'impegno è quello di organizzare eventi di grande rilievo nella prossima stagione.
Lo stage di KUDO è stato un riuscito incontro di arti marziali che ha visto la partecipazione di molti giovani talenti. Grazie all'impegno e alla passione degli insegnanti e degli organizzatori, ha fornito un'occasione importante per la crescita professionale e sportiva di tutti i partecipanti.
Guarda altre notizie: Notizie Csain Lazio
Seguici su: Facebook Instagram