UNISCITI A NOI!

Sei pronto a vivere la tua passione per lo sport e la cultura con una qualità e un supporto senza precedenti?

Sei un atleta, un dirigente, un tecnico o semplicemente un amante dello sport e della cultura? La nostra offerta è progettata su misura per te. Scopri il nostro programma variegato che spazia da attività sportive tradizionali a quelle più innovative, fino agli eventi culturali che vibrono al ritmo del tuo cuore.

Siamo più che un semplice ente di promozione sportiva: siamo il tuo alleato quotidiano per un’esperienza che va oltre l’attività fisica, arricchendola con cultura e opportunità esclusive.

Caricamento Eventi

Coppa Tennis Csain Lazio 2023-2024

Il campionato a squadre si svolgerà con una prima formula a gironi ed una successiva ad eliminazione diretta,con tabellone principale per le migliori classificate dei gironi e tabellone secondario per le squadre eliminate nella fase a gironi. Il numero dei gironi sarà subordinato alle squadre iscritte. Saranno comunque garantite un minimo di 4 incontri tra girone e tabellone ad eliminazione diretta. Ogni squadra dovrà essere composta da un minimo di 2 giocatori a un massimo di 6. La lista della squadra con relativa quota d'iscrizione dovrà essere presentata entro e non oltre 8 giorni antecedenti l'inizio della competizione. Dopo la fase a giorni, potrà essere aggiunto un giocatore alla lista iniziale in sostituzione di un componente della prima lista. In allegato alla presentazione della lista con i nomi dei giocatori, ogni circolo dovrà segnalare la disponibilità di giorno e orario per poter disputare gli incontri casalinghi nei weekend (es. il sabato dalle 14 ; la domenica alle 10 ; la domenica alle 14). Nella fase a giorni, ogni squadra giocherà sia in casa che fuori casa. Il circolo ospitante metterà a disposizione un campo (o due campi qualora ci sia la possibilità, ma senza nessuno vincolo di obbligatorietà) per lo svolgimento delle gare. Le partite saranno con la formula di due singolari e un doppio.I due singolaristi di casa, giocheranno contro i singolaristi ospiti nella prima giornata per il sorteggio (dalla seconda giornata sarà sviluppata una classifica con vittorie/sconfitte dei giocatori per definire nelle restanti giornate un "numero uno" e un "numero due"). Il doppio potrà essere giocato dagli stessi singolaristi o da altri giocatori, sempre appartenenti alla lista presentata in sede di iscrizione. Scarica il regolamento

Calendario Eventi

Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articoli recenti