UNISCITI A NOI!

Sei pronto a vivere la tua passione per lo sport e la cultura con una qualità e un supporto senza precedenti?

Sei un atleta, un dirigente, un tecnico o semplicemente un amante dello sport e della cultura? La nostra offerta è progettata su misura per te. Scopri il nostro programma variegato che spazia da attività sportive tradizionali a quelle più innovative, fino agli eventi culturali che vibrono al ritmo del tuo cuore.

Siamo più che un semplice ente di promozione sportiva: siamo il tuo alleato quotidiano per un’esperienza che va oltre l’attività fisica, arricchendola con cultura e opportunità esclusive.

Caricamento Eventi

Campionato Regionale Ginnastica Ritmica CSAIn Lazio

Non perdere l’emozionante Campionato Regionale di Ginnastica Ritmica CSAIn Lazio!

Questa competizione è valida per la qualificazione alla Finale Nazionale CSAIn! Non perdere l’opportunità di vedere in azione le giovani talentuose ginnaste della nostra regione.

Segna la data sul tuo calendario e preparati a sperimentare il fascino della ginnastica ritmica. Non mancare a questo evento imperdibile!

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

  • Le gare sono valide alla qualificazione per la Finale Nazionale CSAIn
  • Il settore Ginnastica Ritmica CSAIn indice Campionati a livello Regionale e Nazionale, a cui possono partecipare tutte le Società e le Associazioni sportive regolarmente affiliate per l’anno sportivo in corso.
  • La fase nazionale è vincolata ad una qualificazione attraverso prova regionale e ai soli tesserati dell’ente; è tuttavia possibile organizzare una o più prove regionali o interregionali secondo questo regolamento.
  • Ogni ginnasta non può cambiare livello nel corso dell’anno agonistico (ogni anno agonistico CSAIn va dall’1gennaio al 31 dicembre).
  • Una ginnasta della categoria inferiore può partecipare a quella superiore, ma non viceversa (Esempio: una ginnasta che ha fatto Silver in FGI può partecipare al livello A o al livello B, ma non al livello C).
  • Durante lo stesso anno agonistico una ginnasta che gareggia individualmente in un livello inferiore può gareggiare in squadra o coppia nel livello superiore, ma non viceversa (Esempio: posso fare individuale in livello B e coppia nel livello A).
  • In tutti I casi si raccomanda correttezza e lealtà nella scelta dei programmi in base alle reali capacità
  • In caso di evidente posizione errata di Serie/Programma, la Responsabile Regionale può, alla gara successiva, valutare il passaggio di livello.
  • Alla fase Nazionale le ginnaste palesemente fuori programma potranno essere inserite in classifica nella Serie/Programma superiore dalla Giuria Superiore.
  •  I Livelli A e B seguiranno le variazioni dei relativi programmi Gold e Silver della FGI
  • Le ginnaste che negli ultimi due anni hanno gareggiato nei settori Gold e Silver FGI possono gareggiare solo nei livelli A e B (A se hanno fatto Gold; A o B se hanno fatto Silver), pena l’esclusione dalla competizione. (Esempio: se siamo nel 2021 e la ginnasta ha gareggiato in FGI nel 2020 e/o nel 2019 può fare solo livello A o B; se invece ha gareggiato in FGI fino al 2018 può partecipare ai livelli C e D.)
  • Le prima ginnasta in Classifica Generale Nazionale nella stessa Serie per due anni consecutivi è obbligata a salire di livello l’Anno Sportivo successivo.

Calendario Eventi

Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articoli recenti