fbpx
Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Baby Butterfly Cup – Prima prova

12 Febbraio @ 8:00 - 19:00

BABY-BUTTERFLY-CUP

La Baby Butterfly Cup è una competizione non-agonistica riservata alle ginnaste dei corsi base che sono alle prime esperienze di gara ed è un percorso motorio dove all’interno sono inseriti tutti gli elementi e attrezzi della Ginnastica Ritmica.

  • Tutti gli atleti e i Tecnici dovranno essere in regola con il Tesseramento C.S.A.In. per l’anno in corso 2022/2023 che ogni ginnasta dovrà presentare al momento dell’ingresso in campo gara.
  • L’entrata delle/dei ginnaste/i sarà di due alla volta con la formazione iniziale in fondo la pedana, di fronte la giuria, per poi eseguire il percorso in linea diritta.
  • La musica può essere anche cantata e utilizzata come sottofondo per l’accompagnamento dei percorsi. In questa specialità non si effettueranno le classifiche di merito ma ogni ginnasta verrà chiamata alla premiazione dichiarando il punteggio ottenuto.
  • Le ginnaste che partecipano a Campionato FGI o Campionato Nazionale C.S.A.In. non possono partecipare a Baby Butterfly Cup.
  • La premiazione verrà effettuata chiamando per nome e cognome la/il ginnasta unitamente al punteggio ottenuto. Ogni partecipante verrà premiato con coppa o medaglia.
  • Tutti gli atleti dovranno eseguire gli esercizi con le mezze punte e dovranno gareggiare in costume da ginnastica corretto e non trasparente. Le ginnaste con i costumi con una parte di pizzo nella zona del tronco fino al petto sono autorizzati a condizione che la ginnasta indossi il sotto body. La scollatura sul davanti e sul dorso deve essere non oltre la metà dello sterno e non oltre la base delle scapole. Sono autorizzati body senza maniche ma non body con bretelle fini. La sgambatura del costume all’altezza delle gambe non deve superare la piega dell’anca. È permesso indossare un collant lungo fino alle caviglie. Sono autorizzate eventuali fasciature mediche di qualsiasi colore. Non è necessario lo stemma societario sul body.
  • In campo gara sono autorizzati massimo n. 2 Tecnici per ogni Società in abbigliamento societario. Se la Società ha necessità di un Tecnico aggiuntivo in campo gara, può fare richiesta tramite e-mail.

 

Musica: 1’30” / 2’00”

  • Punteggio di partenza: punti 10.00
  • Anni: 2020/2013

Categoria Pulcini: anni 2020-2019-2018 Categoria Esordienti: anni 2017-2016-2015 Categoria Allieve/i: anni 2014-2013

 

SCADENZA ISCRIZIONI 20 GENNAIO 2023

 

SECONDA DATA 23 APRILE 2023

 

Scarica il programma completo
Scarica il modulo di iscrizione

Dettagli

Data:
12 Febbraio
Ora:
8:00 - 19:00
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

Settore Ginnastica Ritmica Csain Lazio
Telefono:
349 433 8137
Email:
ritmica@csainlazio.it

Luogo

Palazzetto dello Sport in Via della Cellulosa 29
Palazzetto dello Sport in Via della Cellulosa 29
Roma, 00166 Italia
+ Google Maps