UNISCITI A NOI!

Sei pronto a vivere la tua passione per lo sport e la cultura con una qualità e un supporto senza precedenti?

Sei un atleta, un dirigente, un tecnico o semplicemente un amante dello sport e della cultura? La nostra offerta è progettata su misura per te. Scopri il nostro programma variegato che spazia da attività sportive tradizionali a quelle più innovative, fino agli eventi culturali che vibrono al ritmo del tuo cuore.

Siamo più che un semplice ente di promozione sportiva: siamo il tuo alleato quotidiano per un’esperienza che va oltre l’attività fisica, arricchendola con cultura e opportunità esclusive.

Eifa Cup, anche Maccabi e Lokomotiv in Semifinale

Raggiungono Montagnola e Unione Ferrovieri, che avevano già ottenuto la qualificazione

Quattro squadre del nostro Circuito sono approdate alle semifinali di EIFA Cup.
Nella sfida più attesa dei quarti, il Maccabi è riuscito ad imporsi (2-1) sulla fortissima CRC, passata in vantaggio al 23’pt con il solito Kalynych.
In avvio di ripresa, i ragazzi di Federico Ascoli hanno rischiato di affondare, ma Impellizzeri ha prima causato e poi respinto un calcio di rigore.

Equilibrio ristabilito al 19’st da una magistrale punizione di Moretti, mentre il diciottesimo gol stagionale dell’argentino Ojeda ha deciso la qualificazione a ridosso della mezz’ora.
Con identico punteggio (2-1), la Lokomotiv Roma ha avuto la meglio sulla TLC Roma Calcio.
Anche gli arancioneri hanno superato il turno in rimonta, dopo essere andati sotto nel primo tempo.
A ribaltare la situazione per la squadra di Andreozzi sono stati, nella ripresa, un colpo di testa di Antolini e un rigore dubbio, trasformato da Apuzzo.
Lunedi sera era stato tutto facile per la Montagnola, che aveva passeggiato (5-0) sui resti dei Gunners, mentre l’UFR era stata capace di eliminare l’Atletico Tor Cervara, capolista nel proprio girone di 3a categoria FIGC, con un pirotecnico 4-3.
I ferrovieri hanno compiuto un’autentica impresa, recuperando per la seconda volta in questa stagione tre gol di svantaggio. Era già accaduto in campionato, quando Capasso e compagni acciuffarono il pari sul campo dell’Orione Ognissanti,
Contro l’Atletico Tor Cervara, la rimonta è stata addirittura completa, con quattro reti segnate negli ultimi 27′.
Semifinali in programma lunedì 20 marzo.
Nei prossimi giorni il sorteggio per definire gli accoppiamenti.

Scopri di più su https://www.calcioelite.it/

Calendario Eventi

Giugno 2024
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Articoli recenti