fbpx
Skip to content Skip to footer
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Campionato Regionale Ginnastica Ritmica – Seconda Tappa

22 Aprile @ 8:00 - 19:00

CAMPIONATO-REGIONALE-RITMICA
PARTECIPAZIONE ALLE COMPETIZIONI DI GINNASTICA RITMICA CSAIn
  • Le gare in ambito regionale sono aperte anche a chi non è tesserato CSAIn.
  • Il settore Ginnastica Ritmica del CSAIn indice Campionati a livello Regionale e Nazionale, a cui possono partecipare tutte le Società e le Associazioni sportive regolarmente affiliate per l’anno sportivo in corso.
  • La fase nazionale è vincolata ad una qualificazione attraverso prova regionale e ai soli tesserati dell’ente; è tuttavia possibile organizzare una o più prove regionali o interregionali secondo questo regolamento.
  • Ogni ginnasta non può cambiare livello nel corso dell’anno agonistico (ogni anno agonistico CSAIn va dall’1gennaio al 31 dicembre).
  • Una ginnasta della categoria inferiore può partecipare a quella superiore, ma non viceversa (Esempio: una ginnasta che ha fatto Silver in FGI può partecipare al livello A o al livello B, ma non al livello C).
  • Durante lo stesso anno agonistico una ginnasta che gareggia individualmente in un livello inferiore può gareggiare in squadra o coppia nel livello superiore, ma non viceversa (Esempio: posso fare individuale in livello B e coppia nel livello A).
  • In tutti I casi si raccomanda correttezza e lealtà nella scelta dei programmi in base alle reali capacità delle ginnaste.
  • In caso di evidente posizione errata di Serie/Programma, la Responsabile Regionale può, alla gara successiva, valutare il passaggio di livello.
  • Alla fase Nazionale le ginnaste palesemente fuori programma potranno essere inserite in classifica nella Serie/Programma superiore dalla Giuria Superiore.
  • I Livelli A e B seguiranno le variazioni dei relativi programmi Gold e Silver della FGI
  • Le ginnaste che negli ultimi due anni hanno gareggiato nei settori Gold e Silver FGI possono gareggiare solo nei livelli A e B (A se hanno fatto Gold; A o B se hanno fatto Silver), pena l’esclusione dalla competizione. (Esempio: se siamo nel 2021 e la ginnasta ha gareggiato in FGI nel 2020 e/o nel 2019 può fare solo livello A o B; se invece ha gareggiato in FGI fino al 2018 può partecipare ai livelli C e D.)
  • Le prima ginnasta in Classifica Generale Nazionale nella stessa Serie per due anni consecutivi è obbligata a salire di livello l’Anno Sportivo successivo .
ISCRIZIONE ALLE GARE

Possono partecipare alle gare le ginnaste in regola con il tesseramento C.S.A.In. per l’anno sportivo in corso.
Le iscrizioni alle gare devono essere comunicate dalle società di appartenenza almeno 15 giorni prima della data stabilita per le gare regionali e tassativamente entro i termini stabiliti da apposita circolare per le finali nazionali su apposito modulo Excel allegato debitamente compilato al presente regolamento accompagnate dalle musiche in formato mp3 per ogni atleta . Le iscrizioni possono essere ritirate entro 5 giorni senza alcuna mora solo con relativa a mezzo mail, dopo tale termine dovrà essere versato il 100% della quota di iscrizione salvo indicazioni diverse dei comitati Regionali.

NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI CHE PERVERRANNO OLTRE TALE SCADENZA.

Nell’iscrizione deve essere indicato:
– Nome e Cognome ginnasta;
– data di nascita (completa di giorno/mese/anno);
– numero tessera;
– livello (COME DA SCHEMA SOPRA ESPOSTO), categoria (RELATIVA ALL’ANNO DI NASCITA) e attrezzo (CHE ESEGUIRA’ IN GARA).
Le iscrizioni al campionato Nazionale debbono essere redatte sull’apposito modulo allegato

SCADENZA ISCRIZIONI 31 MARZO 2023

Scarica il programma colpleto


Scarica il modulo di iscrizione

Dettagli

Data:
22 Aprile
Ora:
8:00 - 19:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Settore Ginnastica Ritmica Csain Lazio
Telefono:
349 433 8137
Email:
ritmica@csainlazio.it

Luogo

Palazzetto dello Sport in Via della Cellulosa 29
Palazzetto dello Sport in Via della Cellulosa 29
Roma, 00166 Italia
+ Google Maps