UNISCITI A NOI!

Sei pronto a vivere la tua passione per lo sport e la cultura con una qualità e un supporto senza precedenti?

Sei un atleta, un dirigente, un tecnico o semplicemente un amante dello sport e della cultura? La nostra offerta è progettata su misura per te. Scopri il nostro programma variegato che spazia da attività sportive tradizionali a quelle più innovative, fino agli eventi culturali che vibrono al ritmo del tuo cuore.

Siamo più che un semplice ente di promozione sportiva: siamo il tuo alleato quotidiano per un’esperienza che va oltre l’attività fisica, arricchendola con cultura e opportunità esclusive.

Caricamento Eventi

Autunno in Danza

Vieni a partecipare al Concorso Nazionale di danza “Autunno in Danza” ! Questo straordinario spettacolo si terrà Domenica 5 Novembre 2023 presso il Teatro Giuseppetti a Tivoli, Roma. Sarà una giornata dedicata alla bellezza e all’eleganza della danza, un’opportunità unica per mostrare il tuo talento e metterti alla prova di fronte a una giuria esperta.

MONTEPREMI IN DENARO

Prima dell’evento, riceverai il programma definitivo di convocazione con gli orari e la scaletta tramite chiamata, WhatsApp o e-mail. Per partecipare, la tua scuola di danza dovrà essere affiliata allo C.S.A.In.. Se non siete ancora affiliati, non preoccupatevi! Basta inviare i documenti richiesti all’indirizzo segreteriacsainlazio@csainlazio.it e potrete partecipare all’evento.

Inoltre, abbiamo una grande sorpresa per voi! L’associazione C.S.A.In. Lazio ha deciso di omaggiare l’affiliazione alle scuole provenienti da altri enti. Non perdete questa opportunità!

È importante sottolineare che è obbligatorio che tutti i partecipanti siano tesserati con copertura assicurativa completa (PLUS) per l’anno in corso al costo. Se non siete affiliati a un’ASD/SSD, non preoccupatevi! Scriveteci a segreteriacsainlazio@csainlazio.it per ottenere i tesseramenti individuali.

Invia una richiesta per ricevere maggiori informazioni

MARTINA TODERI

Inizia i suoi studi come ballerina all’età di 9 anni seguendo vari stili; dal modern jazz al classico continuando con il contemporaneo. Nel 2010 inizia a studiare hip hop con Emanuele Battista, coreografo dei Break da Beat. Dal 2010 inizia a gareggiare con la crew Beat Flava partecipando a numerose competizioni in Italia e all’estero. Vince come solista under 14 all’HHI Italia e si qualifica per i mondiali di Las Vegas. Approfondisce i suoi studi a Los Angeles studiando con Karon, Tony Tzar, Hollywood, Candace, Amanda, Miguel, Alex Fethbrot e molti altri. Nel 2015 inizia a ballare con i Break da Beat con i quali si qualificherà nuovamente per il World Hip Hop Dance Championship. Nel 2016 inizia a studiare con Parris Goebel e diventa componente delle ReQuest e Royal Family in Nuova Zelanda. Ad agosto 2016 si esibisce nello show The Parris Project a Las Vegas diretto e coreografato da Parris Goebel. Nel 2017 inizia a girare il mondo con le ReQuest e la Royal Family partecipando a più di 30 show e 57 workshop. Si esibisce nel tour europeo Honour The Crown e nel tour mondiale Parris Project World Tour ballando per 16 paesi (Cina, Filippine, Israele, Sud Africa, Russia, Germania, Spagna, Olanda, Inghilterra, Messico , Brasile, Argentina, Canada, Svizzera, Italia, Australia) e per più di 15.000 persone. Nel 2018 si riconferma ballerina delle ReQuest e della Royal Family.

DIANA TAVERNIER

Diana Tavernier si forma come danzatrice presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma e già durante gli anni di studio partecipa alle riprese coreografiche di “Don Chisciotte” e “Il lago dei cigni” del Maestro Z. Prebil. In seguito al diploma di VIII anno all’AND, frequenta il “Corso di Perfezionamento per Giovani Danzatori Aterballetto” e partecipa alle produzioni della compagnia diretta da A. Amodio. Come danzatrice è ospite per l’AND in tournée in Svezia e per Aterballetto in Spagna. È inoltre tra gli interpreti, nel 1995, del balletto “Riccardo III” di G. Iancu per la Compagnia Fabula Saltica. Nel 1999, è docente di danza classica per il “Corso di perfezionamento Aterballetto” sotto la direzione di M. Bigonzetti. Dal 2013 è docente di danza classica presso la Scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio

 
 

 

 

FRANCESCO GAMMINO

Insegnante e coreografo freelance, approfondisce i suoi studi presso l’AID di Roma e la fondazione nazionale della danza compagnia Aterballetto e in seguito come danzatore per Monica Casadei nella compagnia Artemisdanza;
Arena di Verona per le opere AIDA, la traviata e il Barbiere di Siviglia;
Cura ed è interprete di “From I to A” per il festival Visa to dance, Tanzania;
Esperienza pluriennale per il tour italiano e asiatico di Notredame de Paris e nella Spellbound dance Company di Mauro Astolfi;
Collabora con Michele Merola per Agora coaching project per il quale crea “Terraferma” e con Michele Pogliani per Mp3 project;
Riceve riconoscimenti per le sue coreografie dal Tanzolymp di Berlino, dal Roma Dance Award, Danzasì e dal concorso internazionale “Città di Spoleto”;
È uno degli insegnanti stabili del centro ORMARSLAB di Milano ;
Co.direttore artistico di #140danza d’autore e del gala Moncalvo in danza 2019;
Riceve un invito come insegnante ospite in Messico dalla commissione dello Yagp 2019 e per il “Monterrey ballet gala 2020”;
Riceve il Premio della critica All’IDC “Spoleto 2021” e come miglior coreografo al premio “Domenico Modugno”
Crea “CARNEVIVA” per il giovane “Balletto di Parma” ed è Coreografo ospite alla “Dellatre Dance Company ” (Germania) e MN dance company (Slovenia)

A CHI E’ RIVOLTO

Il concorso prevede diverse discipline, fasce d’età e categorie. Potrete esibirvi nella Danza Classica/Neoclassica, Danza Moderna, Danza Contemporanea/Contaminazione e Hip-Hop/Street Dance. La competizione è aperta a solisti, passi a due e gruppi. La fascia d’età viene calcolata in base alla media matematica delle età dei danzatori, quindi avrete la possibilità di competere come KIDS (da 6 a 10 anni), JUNIOR (da 11 a 14 anni) o SENIOR (dai 15 in su).

Potrete iscrivervi a una o più discipline e partecipare sia come solisti che all’interno di un gruppo o passo a due. Ricordate di compilare i moduli richiesti per ogni coreografia.


SCARICA IL REGOLAMENTO

Invia una richiesta per ricevere maggiori informazioni

Calendario Eventi

Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Articoli recenti