CHI SIAMO

C.S.A.In. – Centri Sportivi Aziendali Industriali – è un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal CIP, nonché Ente di Promozione Sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno.

C.S.A.In., oltre ad essere associato di Federturismo Confindustria, è parte integrante di EFCS (European Federation for Company Sport) e socio fondatore di WFCS (World Federation for Company Sport), Istituzioni internazionali che si occupano di sport aziendale.

Lo C.S.A.In. Lazio è il Comitato Regionale di riferimento dell’Ente, che ha come scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero. Organizziamo eventi, manifestazioni e campionati sportivi, ma puntiamo anche sulla qualità formativa a tutto tondo, fornendo opportunità con corsi di formazione per tecnici sportivi, workshop e stage per le figure del mondo sportivo no profit.

Supportiamo i nostri affiliati e tesserati sotto ogni punto di vista, fornendo una valida assicurazione, convenzioni sul territorio nazionale, informando tramite i nostri canali social sulle novità fiscali e legislative del mondo sportivo no profit, promuovendo naturalmente le nostre attività sportive, sociali e culturali sempre con impegno e dedizione.

team csain lazio

ORGANIGRAMMA REGIONALE

Presidente: Sig. Marcello Pace

Vice Presidente Vicario: Sig.ra Mayla Pace

Vice Presidente: Sig. Carlo Chionchio

Consiglieri: Sig. Mirko Catanzani

Sig. Marco Cedroni

Sig. Salvatore Manganiello

Sig. Romeo Mignacca